ECM
- L’evento è stato accreditato dal Ministero della Salute con 15 crediti formativi ECM per medico chirurgo con le seguenti specialità: Allergologia ed Immunologia Clinica, Anestesia e Rianimazione, Cardiologia, Geriatria, Malattie dell’Apparato Respiratorio, Malattie Infettive, Medicina Generale (Medici di Famiglia), Medicina Interna, Radiodiagnostica, Radioterapia.
- Al fine del conseguimento dei crediti ECM, il discente dovrà frequentare l’intero percorso formativo che comprende sia le sessioni live che le sessioni on demand. La verifica dell’apprendimento verrà effettuata tramite la somministrazione di un test a risposta multipla a doppia randomizzazione.
- L'erogazione dei crediti ECM è subordinata al raggiungimento di almeno il 75% delle risposte corrette ed alla compilazione della scheda di valutazione dell’evento FAD. Il limite massimo di ripetizioni della prova di verifica è stato stabilito nel numero di 5 tentativi. Il partecipante, una volta superato il test di valutazione, potrà scaricare l’attestato ECM e l’attestato di partecipazione cliccando nell’apposita sezione del sito. Solo i partecipanti afferenti alle discipline indicate avranno diritto ai crediti formativi.